Un team di professionisti al tuo servizio
chi siamo
esperti in consulenze aziendali
Senapa è una società di consulenza aziendale che dà la possibilità a tutte le PMI di raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso nuovi piani di riorganizzazione imprenditoriale e che con gli anni ha saputo garantire sostenibilità a numerosissime aziende.
Giuseppe Piazza, CEO di Senapa, Ci racconta:
“Grazie alla mia esperienza pregressa ho sviluppato un’ampia visione degli aspetti strategici e una profonda conoscenza dei meccanismi economici e commerciali che regolano il funzionamento delle varie aree aziendali, del mercato e delle sue dinamiche, rendendomi oggi un leader preparato a sostenere straordinarie crescite aziendali.”
Senapa oggi è in grado di catturare le migliori opportunità per la crescita del tuo fatturato e sono convinto che migliorando la qualità della comunicazione, unita ad una più efficace riorganizzazione aziendale ed un attento e costante monitoraggio otterrai nel tempo dei risultati eccellenti.
Sono Giuseppe Piazza, imprenditore nei settori produttivi e consulente esperto specializzato nell’aiutare le PMI a raggiungere un soddisfacente sviluppo aziendale e attraverso un servizio di consulenza dedicata e/o di intervento in qualità di Business Angel aiuterò ad incrementare il business della tua attività per trasformarla in un’azienda di successo.
Ricorda che un qualsiasi minuscolo seme, con i giusti fattori ambientali, può trasformarsi in uno splendido albero maestoso!
Perché il nome Senapa…
Il nome della società si ispira alla parabola del “granello di Senapa”, secondo la quale questo granello è il più piccolo tra tutti i semi esistenti in natura eppure, una volta seminato, cresce in maniera esponenziale diventando un albero maestoso, forte e rigoglioso, tanto che gli uccelli del cielo possono ripararsi con la sua ombra e posarsi sui suoi rami.
E’ proprio a questa splendida parabola che mi ispiro nel mio lavoro, ricercando aziende dall’alto potenziale ancora in fase embrionale o selezionando le imprese che hanno già un buon prodotto credibile e strutturato ma a cui manca quella spinta definitiva per farle volare sempre più in alto.